Lo ha annunciato il dipartimento della giustizia statunitense. Mangione è accusato di aver ucciso, lo scorso dicembre, l’amministratore delegato della UnitedHealthcare.
Per gli economisti scatenare una guerra commerciale non porta nessun vantaggio. E le politiche volute dal presidente statunitense colpiranno soprattutto i più poveri. Il video.
Gli attacchi statunitensi contro i ribelli huthi servono a inviare un messaggio al governo di Teheran, sempre più vicino ad avere un arsenale nucleare.
Tra le NewJeans, girl band di successo mondiale, e l’agenzia che le ha inventate e che loro vorrebbero lasciare, è guerra aperta. Un caso raro nel mondo scintillante del pop coreano
La leader di Rassemblement National non ha mai davvero pensato che sarebbe stata condannata. E ora si rifiuta di passare la mano a Jordan Bardella, rafforzando l’incertezza politica dell’estrema destra.
Nelle prossime settimane ti consiglio di essere come la poeta Emily Dickinson, che viveva in tranquillo isolamento e comunicava con le persone per lettera. Sembrava contenta di scrivere le sue poesie da sola in casa e senza cercare di pubblicarle....
Leggi
Il World press photo ha annunciato i vincitori regionali dell’edizione 2025. Dalla guerra a Gaza alla crisi dei migranti, ecco una selezione delle foto premiate.
Può toglierci il sonno e farci ammalare, ma in alcuni casi aiuta anche ad affrontare sfide e minacce. È possibile trovare un equilibrio? Foto di The Kaplans (Trunk Archive)